Prima i nostri dirigenti lo capiranno, prima il nostro calcio si risolleverà e tornerà ad essere leader in Europa e nel mondo. Si apriva un mondo nuovo. Pellerossa con qualche nuovo innesto ma perlopiù identici a loro stessi, ed a dimostrazione di quest’ultima similitudine il partente è Freddi, che senza grossi problemi zittisce le mazze ospiti per tutte le 6.1 riprese lanciate, coadiuvato da una difesa solida, raramente chiamata in causa. Le famiglie felici in attesa motore acceso, vicino ai cancelli di Mirafiori, per far presto. Per oltre 50 anni nella sola Mirafiori, polo industriale all’avanguardia, hanno lavorato a turni -spesso anche di notte- oltre 70 mila persone, per lo più brava gente, in maggioranza di forte razza contadina, che scendeva a valle, attratta da un salario da fame, abituata al lavoro duro, gente che si era con molta fatica e dolore «urbanizzata». Molta gente tornava al sud. Torino invasa ovunque, dalla gente del Sud. Torino ha perso molto del suo prestigio. Mai viste tante. Il traffico aumentava ogni estate sulla Torino – Savona, ad unica corsia, meta delle vacanze dei lavoratori Fiat.
Inverno ed estate. Con il gelo o con la pioggia. Modificata dopo la creazione del FIFA Champions Badge, che contraddistingue i «campioni del mondo». In qualità di Presidente del Settore Giovanile sono molto attento alle dinamiche che avvicinano i nostri ragazzi al mondo del calcio, e ringrazio il Comune di Bari per aver sposato questo progetto dalle nobili finalità concedendo una delle sale più belle della città. Dalla 𝐑 stilizzata anni ’70/’80 sul retro del collo alle strisce adidas in giallo, arancio e rosso, fino alla decorazione 𝑔ℎ𝑖𝑔𝑙𝑖𝑜𝑠𝑐𝑖𝑛𝑎𝑡𝑎 negli stessi colori sugli orli delle maniche, ispirata ai mosaici dell’Antica Roma. Ha fatto a questo punto la sua comparsa anche la nuova maglia dell’Allianz Geas per la prossima stagione: un disegno accattivante, che richiama in modo moderno i colori sociali: il numero del prototipo è un beneaugurante “1” che è stato proposto ai flash dei fotografi da Zanotti, Penati, Devescovi e Arturi. In città, giravano molte auto nuove, marchi mai visti, dai colori vivaci, motori rombanti, che da noi erano sconosciute. Si chiama Fiat-Chrysler Automobiles ( FCA), il Gruppo opera nel mercato automotive con i marchi Abarth, Alfa Romeo, Chrysler, Dodge,Fiat,Fiat Professional,Jeep, Lancia, Ram , SRT, Maserati. L’entusiasmo porta in quello stesso anno alla costruzione dell’impianto di Viale Brin, a opera della stessa società, che viene inaugurato il 19 luglio con una partita contro il già citato Tiferno, finita 1-1, che darà la promozione a entrambe le squadre.
Poi tutti allegri con la sospirata Cinquecento, a quattro marce, stretti e sudati, simbolo di modernità, verso una vita nuova, liberi dal bisogno, figli del miracolo economico.E chi aveva la possibilità ci andava con la Seicento, ancora con le porte contro vento. Mamma Fiat, regolava vita e miracoli. Erano lavoratori onesti, testardi, puntuali, di buona bocca, i coraggiosi » baracchini», pronti al lavoro sin dall’alba, si portavano la colazione da casa, pasta asciutta fredda nel » barachin» che si riscaldavano in Fiat, mangiavano sul posto di lavoro,vicino alle loro macchine, di fretta , sudati , non più di 25 minuti, controllati a vista, senza poter andare al gabinetto, maglie calcio basso prezzo se no ti multavano. I tram si riempivano di tutta questa umanità che cominciava di notte il primo turno alle 4 del mattino. Questi dati possono guidare decisioni strategiche future riguardo ai contenuti da offrire ed alle campagne pubblicitarie da attuare. 14-6-2012 Danzica Irlanda 0 – 4 Spagna Euro 2012 – 1º turno – cap. Si partiva all’alba subito dopo le quattro del mattino, dopo il terzo turno. Tutti in marcia il 15 di Ferragosto, per tre fantastici giorni di ferie. Era la pacchia di quegli anni, tre giorni di ferie pagate.
Le tre coppie qualificate alla prova immunità devono recuperare i cinque ingredienti principali della tipica zuppa locale nei cunicoli della città sotterranea di Mazı; un componente della squadra dà istruzioni via radio al suo compagno e a ogni recupero si scambiano di ruolo. La città intera si muoveva al comando Fiat. La città ha perduto molti abitanti. E’ da tre anni che seguiamo il Parma e siamo felici della collaborazione con il club – ha detto il presidente di Navigare Massimo Brunetti – . Dal 1997 furono le tre strisce ad accompagnare i Cottagers nella rapida ascesa dalla terza alla massima serie. La Vecchia Signora e i nerazzurri sono i due club della Serie A sulle tracce del calciatore: entrambe le formazioni, però, per ora non hanno pianificato alcuna offensiva per chiudere il discorso. Nord di Promozione. Ammesso nella nuova IV Serie. Dopo essere finiti stampati anche sulle magliette della nazionale giapponese di calcio, i Pokémon tornano con una nuova avventura! Una nuova crisi politica in Bangladesh rischia di vanificare gli sforzi per il progresso economico e politico lasciandola preda del fanatismo religioso, mentre Cina e India si contendono l’accesso al Paese.