Nel periodo in cui si inizia a sentire l’odore di Pallone d’Oro, Cristian Vitali decide di parlarci dei celebri bidoni, figure deludenti nel mondo del calcio. La Maglia dell’Italia del 1982: questa maglia è stata indossata dalla Nazionale italiana durante la Coppa del Mondo del 1982, vinta dalla squadra azzurra. Immancabile la presenza della classica modalità «Esibizione», in cui è possibile giocare in maniera amichevole contro una squadra a scelta, anche in compagnia o contro i nostri amici. Con queste opzioni è anche fattibile creare una propria squadra, con nomi, colori, maglie, cori e striscioni personalizzati. Il nuovo sponsor Saputo, colorato in rosso, interrompe elegantemente la fascia, mentre poco più in alto troviamo lo stemma della squadra, posto al centro. Ogni giocatore si muove in maniera differente a seconda dello stile di gioco, questo non influisce unicamente sulla corsa, ma anche nei passaggi che grazie al nuovo First Touch Control permette di far stoppare la palla in maniera unica a seconda del calciatore che la riceve. Questo ha garantito più tempo per occuparsi delle versioni current gen, puntando all’inserimento della neve – non dinamica – che influisce sul gameplay e su un nuovo incredibile sistema di illuminazione dinamico chiamato Enlighten che permette di cambiare luci e ombre in maniera naturale durante il corso della partita.
Impossibile dargli torto, le meccaniche di gioco di Pro Evolution Soccer 2019 divertono e impressionano grazie ad una qualità delle animazioni superiori non solo al precedente capitolo, ma anche al principale competitor. Vuoi goderti Pro Evolution Soccer 2019 in 4K ? Per fortuna Konami ha sopperito a queste mancanze con l’introduzione di nuovi campionati tra cui la Premjer-Liga (Russia), Supeliga Quilmes Clásica (Argentina), Superliga (Danimarca), LigaNos (Portogallo), Raiffeisen Super League (Svizzera), Ladbrokes Premiership (Scozia), Jupiler Pro League (Belgio), la famosa coppa pre-campionato International Champions Cup e meccaniche di gameplay completamente riviste, puntando ad un realismo maggiore e più immersivo. Pensando al lavoro svolto con il Fox Engine, che presto andremo da analizzare, sarebbe stato bello vedere qualcosa di simile a «Il Viaggio» di FIFA , ma è altamente probabile che i ragazzi di Konami si siano concentrati maggiormente su altre caratteristiche. Se il Fox Engine è ancora oggi un punto di riferimento, lo stesso non si può dire per il comparto audio: sottotono e rivedibile, soprattutto per quanto concerne l’atmosfera stadio, spesso muto e silenzioso, anche in situazione di attacco, un vero peccato, anche considerando che, al contrario, nell’anteprima ci aveva quasi convinto.
Così Gian Piero Gasperini ai microfoni di Sky Sport nel pre gara di Atalanta-Bruges, in programma domani alle ore 21 al «Gewiss Stadium» di Bergamo:“Abbiam giocato sabato, ieri si è allenato chi non ha giocato, oggi abbiamo ricominciato. La prima squadra svolge i propri allenamenti presso il Michelin Sport Club di Spinetta Marengo. 2019 – Il 7 Settembre la squadra non viene iscritta al campionato di Prima Categoria per problemi economici. È importante sapere che PES 2019 abbandona in maniera definitiva la precedente generazione, concentrandosi quindi su Playstation 4, Xbox One e PC. Su Playstation 4 Pro e Xbox One Pro Evolution Soccer 2019 raggiunge la risoluzione 4K dinamici in HDR. PES 2019 è un gioco intelligente, la costruzione del gioco è fondamentale per portare a casa la vittoria e da un punto di vista simulativo è la migliore rappresentazione calcistica che è identificabile sul mercato odierno. Così facendo, tutte quelle squadre e quei campionati senza licenza possono essere resi in qualche modo «ufficiali», almeno per potersi godere in maniera migliore la Master League. Nonostante il chiaro impegno nell’introdurre nuovi nomi, purtroppo il risultato è appena sufficiente, mancando diritti come la Serie A, la Liga e la Premier League che vengono perciò rappresentati in maniera abbozzata con presudonomi inventati.
In mancanza di licenze è assolutamente importante puntare tanto sul gameplay, punto che già da due anni sta lentamente diventando una forza per il brand calcistico di Konami, soprattutto a detta dei professionisti della PES League. In passato vi sono state anche diverse rappresentazioni cromatiche nella maglia della squadra giarrese ma, dagli anni 70 in poi, si sono imposti definitivamente i colori tradizionali. VALENCIA (terza maglia) – ufficiale – Terza maglia completamente arancione per la squadra spagnola, con i dettagli che sono in blu notte. Anche l’aspetto dei giocatori è ancora un punto di forza della saga; realizzati in maniera fotorealistica, soprattutto i giocatori partner che oltre ad una modellazione manuale, hanno subito anche un completo 3D scan di tutto il volto, garantendo, così, un realismo senza precedenti, è possibile infatti rimanere stupefatti dalla somiglianza dei componenti del Barcellona, Inter, Milan e di tutte le squadra partner, chiaro che le personalità meno conosciute o importanti abbiano una qualità inferiore, ma pur sempre di ottimo livello. I giocatori si stancano quasi subito se decidiamo di tenere premuto il tasto per lo scatto tutto il tempo e ciò può provocare infortuni, errori e mancanza di determinazione per correre verso il pallone e fare pressing.
Per ulteriori informazioni su sito magliette calcio visitate il nostro sito.