FOTO E VIDEO. Sogliano-Neto, l’Accademia riaccende l’amore per il calcio a Varese. Sempre nei primi anni ’80 Famila accorpa e sostituisce l’insegna Combi presente in Italia, appartenente allo stesso gruppo tedesco e ancora oggi adottata in Germania per identificare i superstore del gruppo. Ad oggi in Italia si contano 11 ipermercati con questa insegna. Per i superstore e gli ipermercati sono usate rispettivamente le insegne Famila Superstore e IperFamila. A fine 2019 viene introdotta la nuova insegna «Famila Market», atta ad identificare i supermercati più piccoli di 1 500 mq, molti dei quali conversioni di pre-esistenti SUPER A&O. Nel 1993 viene inaugurato a Vicenza, presso il Centro Commerciale Palladio, il primo negozio ad insegna IperFamila (di circa 9 000 m² di vendita), bissato pochi mesi più tardi da un secondo punto vendita a San Bonifacio (VR). Il primo negozio a sfoggiare questo marchio è quello di Crema, al quale poi se ne aggiungono altri, tra nuove aperture e ristrutturazioni di punti vendita esistenti, fino ad arrivare agli attuali 95 negozi che portano questa insegna. Nel 1984 apre a Bolzano in Via Galilei il primo punto vendita italiano con il nome Ipermercato Famila, nuova maglia real madrid 2025 sostituito poi nei primi anni ’90 da un Eurospar.
Quest’anno però, a differenza del passato, soluzioni offensive ce ne sono e prima o poi si potrà giudicare serenamente la sua prova senza levate di scudi e proteste formali all’Onu. I secondi sono invece gli ex Famila e i Famila Superstore ampi da 1 500 a 3 000 m² situati nella prima periferia delle città e nelle aree extraurbane. Il disegno dello stemma cittadino ha alimentato la leggenda (attribuita a Luigi Tasselli, monaco di Casarano), che la città abbia avuto origine da tre masserie, denominate San Basilio, Sant’Egidio e San Vito che, unite insieme come le maglie di una catena, avrebbero formato il primo nucleo abitato. 9/4999-A/54, a condizione che sia riformulato, nel senso di sostituire il dispositivo con le seguenti parole: «a prevedere che, per l’attuazione delle previsioni di cui al comma 2 dell’articolo 2 del decreto-legge in oggetto, in particolare per la promozione della riconversione degli impianti esistenti, siano utilizzati strumenti normativi disponibili a legislazione vigente in capo al Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare».
PRESIDENTE. Comunico che, ai sensi dell’articolo 46, comma 2, del Regolamento, i deputati Albonetti, Alessandri, Brugger, Bruno, Cicchitto, Cirielli, Colucci, Crimi, D’Alema, Dal Lago, Della Vedova, Donadi, Fava, Franceschini, Galati, Alberto Giorgetti, Lo Monte, Lombardo, Martini, Milanato, Ravetto, Reguzzoni, Sardelli, Stefani, Tabacci, Valducci e Vito sono in missione a decorrere dalla seduta odierna. Il Criciùma vince, noi impariamo i cori da stadio e a partita finita, all’alba delle 21.55 Baloo, Canti e Patato (forse esaltati dalla vittoria!) decidono di fare tappa al supermercato!     L’autorità di pubblica sicurezza, nel rilasciare la licenza per ulteriore esercizio di agenzia di pegno, deve fissare il limite massimo del tasso dell’interesse e degli eventuali diritti accessori in ragione d’anno che l’agente può percepire, facendolo anche risultare nella tabella delle operazioni da tenersi affissa al pubblico nei locali dell’agenzia, a termini dell’art. Gli spostamenti pedonali coprono il 6% del totale, mentre il 29% è soddisfatto dal trasporto pubblico locale. Voglio salutare almeno la Damrack e fare una capatina nel mio locale preferito, dove saluto un amico argentino che si ricorda di me e della combriccola con cui l’anno scorso, di questi tempi, andavo a bere tisane di ogni gusto.
Henry Okoroji ha girato come una trottola e nelle ultime stagioni ha militato nel Comprensorio Montalto Uffugo (Serie D). E nel demolire ciò che prima era costruito proviamo un senso di libertà, di rottura di una schiavitù, di speranza per un avvenire migliore. Appena dopo aver terminato il corso da allenatore a Coverciano, interrompe la carriera calcistica per aprire un negozio di dolci a Parma, città che da anni lo vede residente assieme alla moglie e le due figlie, che gestisce direttamente assieme alla famiglia per diversi anni, prima di ritirarsi in pensione. Nella maggior parte dei casi, sono necessari da due a tre lavaggi prima che il processo sia completo. Molto maggiori sono stati i risultati che ha ottenuto in Serie B, dove si aggiudica per due anni consecutivi la classifica cannonieri, centrando la promozione in massima serie col Legnano nella stagione Serie B 1950-1951 e andando a segno in 91 occasioni su 186 presenze. A partire dal 2016 tutti i punti vendita della Liguria e del Piemonte, ad eccezione 4 nelle zone di Novara e Vercelli, sono stati ridenominati dalla controllante piemontese Dimar spa in MERCATÒ local e MERCATò. È un marchio concesso al gruppo Selex (18 imprese regionali associate) dalla Centrale Famila di Heidelberg, in Germania usato per le insegne dei supermercati e di quelli integrati.