Maglia calcio inter 18 19 dhgate

Partiamo dall’inizio. Il PSV è stato fondato dall’azienda Philips per consentire ai suoi dipendenti di giocare a calcio. «Sin dall’inizio Fabiano e Diniz erano i nostri obiettivi primari per la difesa, siamo contenti che siano dei nostri. «Sì, ma sin dall’inizio avevo dato la mia parola ai biancoscudati che sarei venuto qui». Ho affrontato i biancoscudati da avversario tre-quattro volte ed è per me un onore vestirne adesso la maglia. Suonano all’unisono le parole dei difensori brasiliani Fabiano (contratto annuale) e Diniz (biennale) che ieri sono diventati ufficialmente biancoscudati dopo aver effettuato le visite mediche di rito e sono stati presentati all’Euganeo. Oggi sarà il turno delle prime dichiarazioni per i giovani Pardo (portiere) e Anastasio (terzino sinistro) che sempre ieri hanno firmato con il Padova, al pari di un altro giovane, l’esterno offensivo Turea. In fase di definizione il suo ruolo, mentre Massimo Poliero (20%), padovano di origine, maglia lazio nera opera nel settore dei metalli nel vicentino e sarà il presidente del settore giovanile. La conduzione tecnica della squadra, fortemente rinnovata con l’innesto di calciatori di grande spessore per la categoria, viene affidata a Massimo Epifani. In campo darò il massimo per cercare di arrivare il più in alto possibile, sono carico e non vedo l’ora di cominciare».

BAYERN MONACO (seconda maglia) – ufficiale – La divisa da trasferta è principalmente nera ed è stata progettata per onorare la statua «Bavaria», che è la patrona dello stato bavarese. Il Varese negli anni sessanta e settanta lanciò numerosi calciatori destinati a ottenere significativi successi con la maglia della Nazionale italiana nel giro di pochi anni; tra gli altri Claudio Gentile e Gianpiero Marini (campioni del mondo nel 1982), cui si sarebbe dovuto verosimilmente aggiungere anche Roberto Bettega (poi fermato da un infortunio). A decidere Conti furono i sostenitori nerazzurri capitanati da Leone Boccali (poi divenuto giornalista e direttore del mitico «Calcio Illustrato»). I giornalisti di Le Quotidien, giornale del Granducato, annunciarono una nuova era di turbolenze nel calcio lussemburghese. “Credo sia importante ribadire i comuni progetti che abbiamo con l’amministrazione di Firenze” ha raccontato il vicepresidente della Fiorentina, Gino Salica: “Il calcio storico è stata un’intuizione brillante. Penso ad un campionato vero e prprio con magari qualche squadra extraeuropea ad invito. Campionato della Lega Nazionale Alta Italia affrontato con titolo sportivo di Serie C ai sensi del regolamento ufficiale. Patrice Evra aveva già raggiunto un accordo con la Juve, ma il suo trasferimento a Torino diventa ufficiale solamente il 21 luglio.

GLI OBIETTIVI – «Siamo già al lavoro – dichiara il presidente Giuseppe Bergamin – per il traguardo successivo. «Il fatto di esser già da un pò nel cda biancoscudato – commenta – aiuta. «Quando lunedì sono tornato a casa dopo aver incontrato la società non avevo dubbi sul fatto che volevo venire a giocare a Padova. Bitonci, affiancato dall’assessore allo sport Cinzia Rampazzo, fa riferimento, planimetrie alla mano, maglietta nuova juve alla ristrutturazione dello stadio Plebiscito che dalla stagione 2016-17 dovrebbe ospitare il Padova. Spero anche che non lavoriate solo sui sette siti indicati dalla regione. Retrocessa in Serie C2 e successivamente radiata dalla F.I.G.C. «Verrà portato a 10.000 posti, con una nuova curva coperta in cemento al posto di quella mobile prima prevista per l’Euganeo, e si faranno i vari interventi di messa a norma per la serie B, oltre a parcheggi e altro, con un investimento tra 2 e 2,5 milioni». Sono torinese, vivo a Padova dal 1990 e dunque qui ho vissuto il top della serie A e i momenti più bui». La Juve Stabia aveva cercato di strapparla in extremis al Padova. Padova è una piazza davvero importante, siamo qui per dare il nostro contributo.

Questa piazza merita palcoscenici ancora più importanti». Tra l’altro sono uno dei giocatori più esperti in squadra e quindi la sento ancora di più di un giovane. Sabato partirà con la squadra. Vediamo se riusciamo a vederci sabato», ossia domani quando la squadra partirà per Pieve di Cadore. Stiamo allestendo una buona squadra, a parte qualche scivolone che non dipende da noi; dateci fiducia e vedrete che la corriera per il ritiro partirà piena e con gente di qualità». In vista del ritiro si aggregheranno alcuni giocatori in prova. Da un punto di vista sociale, il mondo è attraversato da squilibri enormi, basti dire che il 20% più ricco gode di una ricchezza che è ottanta volte più elevata del 20% più povero. Intanto, è praticamente fatta per il terzino destro classe 1997 Marco Dell’Andrea . 19,50 sudati e senza fiato saliamo sull’aereo: ce l’abbiamo fatta! Le logiche come quelle del brano di Pierino vanno respinte in toto in quanto applicano alle relazioni umane, alla crescita e alla formazione il principio di Causa-Effetto che oggi è fortemente posto in discussione perfino nella fisica e nella matematica, perfino in quelle discipline che una volta venivano dette “scienze esatte”.


Publicado

en

por

Etiquetas: