Stagione 1994-1995, su Archivio storico del Piacenza Calcio. Stagione 1930-1931, su Archivio storico del Piacenza Calcio. Stagione 2006-2007, su Archivio storico del Piacenza Calcio. Stagione 1984-1985, su Archivio storico del Piacenza Calcio. Il fornitore tecnico per la stagione 2023-2024 è Puma. Inoltre, all’interno della maglia, sulla schiena, è stato aggiunto il logo del Social Club Institution per sottolineare il forte impegno del Milan nel sociale. Una maglia che, come raccontato anche nel video di presentazione diffuso sui social dal club, è ispirata al Milan e alla città di Milano, pur rimanendo «made in Manchester». Nel carcere di Pianosa le vessazioni dei secondini a danno dei detenuti, avallate dal rude direttore Edoardo Caddeo, erano pratica normale. A seguito della retrocessione dalla Serie B della passata stagione, i ramarri giocano nella terza serie nel girone A. Ottengono 62 punti con il secondo posto alle spalle della Feralpisalò. «istigazione all’odio tra le classi sociali» secondo l’articolo 120 del Codice Zanardelli, oltre che dei reati di stampa clandestina, oltraggio al Senato e lesa prerogativa della irresponsabilità del re per gli atti di governo. Nei Play-off, grazie all’ottimo piazzamento, entrano in scena nel secondo turno della fase nazionale, incrociando il Lecco, il 27 maggio il Pordenone vince a Lecco (0-1), sembra fatta per disputare le semifinali, ma così non è, il Lecco si impone (1-3) allo Stadio Omero Tognon di Fontanafredda il 31 maggio, spegnendo i sogni di un pronto ritorno in Serie B dei neroverdi.
La frazione esisteva sin dall’epoca romana, dove si trovava l’abitato italico-romano di Forcona, sede della prima diocesi aquilana fino al 1257, quando dalla vecchia cattedrale di San Massimo venne trasferita nel nuovo Duomo di Aquila. Nel pomeriggio dell’undici agosto noi tutti uscimmo dalla sede del Partito di via San Gallo con pacchi di Avanti! Piacenza nel segno di Garilli, in Corriere della Sera, 8 gennaio 1997, p. Nel gennaio 1979 il funerale di Guido Rossa, davanti a 250 000 persone, diventò l’occasione per un forte attacco alle Brigate Rosse. Fulvio Bianchi, La Roma s’accontenta nella notte della noia, in La Repubblica, 27 gennaio 1997, p. Nel 2003 avvenne la presentazione del modello GT, che l’anno successivo vinse il premio di «Automobile più bella del mondo». Nel mondo del calcio, la diretta rappresenta un’opportunità unica non solo per gli appassionati ma anche per i professionisti del marketing. Nel canto alpino e in altri canti tipici, vi è la prevalenza assoluta dell’a cappella.
Da questa cappella si diparte la strada acciottolata che, risalendo lungo la vall da Pésura, arriva alla cima del monte Cornizzolo. Il 24 ottobre 1985, Santino Fortino, dirigente di lungo corso della Smit Trastevere tessera un bambino di nove anni col numero di tessera 097264: il suo nome è Francesco Totti, futura stella del calcio romano e italiano. Un grande progetto di mediateca è in corso ma è stato rimandato di molti anni, così come gli altri progetti attigui (creazione di un catalogo informatizzato, aggiornamento delle collezioni, ecc.). A stilare la classifica è stato il portale specializzato Classic Football Shirts, che dopo aver preso in esame qualche centinaio di casacche ha comunicato la short list delle migliori cinque. Sono ormai poche le società dei top cinque campionati d’Europa che non cambiano le proprie maglie da gioco ogni anno, anche per andare ad aumentare i propri ricavi visto che più di una ormai gestisce internamente le vendite dei prodotti.
In epoca medievale per l’edificazione della città vennero sfruttati i ruderi della polis causando la perdita di numerosi templi e lunghi tratti delle fortificazioni greche. Bologna, la mappa del «male» della città. Torneo Anglo Italiano 1986, su Archivio storico del Piacenza Calcio. Dal conteggio è dunque escluso il torneo di Eccellenza 2012-2013 in quanto campionato organizzato su base regionale. Prima che il calcio d’inizio venga eseguito, tutti gli avversari devono trovarsi ad almeno 9,15 metri (10 iarde del sistema imperiale) di distanza dal pallone, ovvero fuori dal cerchio di centrocampo. Gli inni del Piace, su Archivio storico del Piacenza Calcio. Stagione 1993-1994, su Archivio storico del Piacenza Calcio. Stagione 1969-1970, su Archivio storico del Piacenza Calcio. La nascita del Piacenza Football Club, su Archivio storico del Piacenza Calcio. Stagione 2003-2004, su Archivio storico del Piacenza Calcio. Stadio di Barriera Genova, su Archivio storico del Piacenza Calcio. Il Piacenza inventa il doppio sponsor. Lo scandalo scommesse 1986, su Archivio storico del Piacenza Calcio. Stagione 1960-1961, su Archivio storico del Piacenza Calcio. Stagione 2007-2008, maglietta calcio su Archivio storico del Piacenza Calcio. Stagione 2005-2006, su Archivio storico del Piacenza Calcio. Stagione 1951-1952, su Archivio storico del Piacenza Calcio.