E per avere sempre aggiornata la tua raccolta puoi acquistare i modelli più recenti direttamente nell’area dedicata all’abbigliamento tecnico sportivo Cagliari calcio. La selezione comprende maglie, pantaloncini e felpe di diverse annate e riportano sponsor tecnici e main sponsor riferiti ad ogni stagione, dagli anni ’80 agli inizi anni 2000. Non perdere l’occasione di completare la tua collezione privata di maglie calcio vintage Cagliari. Una ricca selezione di articoli vintage per tutti gli appassionati del Napoli che non vogliono rinunciare ad avere i cimeli della loro squadra del cuore. Uno dei veri cimeli è la felpa del Cagliari calcio vintage 90/91 realizzata dalla Parmalat in collaborazione le migliori squadre dell’epoca per la collezione “Le Felpe dei Grandi Club”. Una seconda maglia che diventò famosa fu proprio quella del Cagliari ’70 quando vinse lo scudetto. La seconda divisa invece, è caratterizzata da una maglia bianca con dettagli azzurri, pantaloncini e numeri in azzurro. La seconda maglia invece è tradizionalmente bianca con risvolti blu e rossi.
Oltre a quelle nel tipico colore blu Savoia, trovi la maglia della Nazionale Italiana away, Il prodotto ufficiale è realizzato da Puma per la stagione 2007/2008 il logo Italia e dello sponsor tecnico su lato cuore ricamato eccezionalmente di colore bianco. Tra le maglie calcio storiche Cagliari trovi la Maglia away Cagliari stagione 1994/1995 di colore bianco con inserti rosso e blu, il main sponsor di quell’anno era il famoso brand Pecorino Sardo, il prodotto ufficiale realizzato da Errea. Caratteristica di queste maglie è anche la presenza di numeri in tessuto leggero di colore bianco ed azzurro cuciti sul retro delle casacche con una cucitura a zig zag. La divisa della Fiorentina è sempre stata caratterizzata dal colore viola che spesso viene anche associato alla città di Firenze, se non fosse che i colori sono il bianco e il rosso, colori utilizzati dal club all’inizio della sua fondazione. Di quel decennio una delle più famose è la maglia Napoli Maradona di colore azzurro, manica lunga realizzata dalla Ennerre, indossata nel corso della stagione 1988/1989 con il numero 10 cucito sul retro. Nel nostro catalogo non poteva mancare la maglia storica Maradona numero 10, annata 1994 dai classici colori biancocelesti.
Sicuramente una delle maglie storiche Nazionali più apprezzate è la maglia Nazionale Argentina. Una linea dedicata agli appassionati di calcio a 360°, tutte le classic football shirt delle Nazionali di calcio più famose, Italia, Portogallo, maglie più belle calcio Argentina e tanti altre. Scopri tutte le rarità delle vintage football jerseys delle Nazionali anni ’70, ’80, ’90 e ’00 con gli sponsor tecnici più famosi Puma, Adidas, Lotto, Diadora e tanti altri. L’assortimento è composto da maglie vintage calcio, tute, giacche e felpe di diverse annate e riportano sponsor tecnici e commerciali riferiti ad ogni stagione NR, Lotto, Umbro, Buitoni, Mars, Peroni, degli anni ’70, ’80, ’90 e ’00. La collezione ripercorre la storia del club Viola: da la maglia Fiorentina anni 80 fino alle versione dei primi anni 2000. Una selezione di articoli vintage originali con gli sponsor tecnici e commerciali che nei decenni hanno firmato il merchandising Fiorentina rimanendo indelebili nei cuori dei supporter viola: Ennerre, Adidas, JD Farrow’s, Toyota, Opel, Giocheria.
Scopri la nostra esclusiva selezione di maglie vintage della Sampdoria, un vero tributo ai leggendari momenti della squadra blucerchiata. Una vasta raccolta di articoli vintage per tutti gli appassionati del Casteddu che non vogliono rinunciare ad avere i cimeli della loro squadra del cuore. La maglia Napoli Mars è uno dei cimeli più ricercati dai collezionisti oltre ad essere stato uno dei connubi più famosi come la maglia Napoli Voiello oppure la maglia Napoli Peroni. Le maglie calcio vintage sono dei veri e propri cimeli da collezionare e abbiamo selezionato le maglie storiche Nazionali Calcio. Negli anni le maglie da calcio delle Nazionali hanno subito modifiche e varianti, piegandosi alle mode diventano dei veri oggetti da collezionare. Fu con la maglia Lotto del 1997-98 che iniziarono ad arrivare i progressi tecnologici, poiché negli ultimi anni di quel decennio i tessuti si sono evoluti, garantendo standard estremamente alti in termini di performance muscolare, un design dal taglio moderno e una grande quantità di dettagli. Questa frequenza viene trasmessa dal picco Nore, una montagna compresa tra i monti Noire. Nella stagione 1990/1991 il Cagliari guidato da Claudio Ranieri e trascinato dal bomber Daniel Fonseca raggiunse il 14° posto in classifica. L’esordio nella massima serie è un terzo posto in classifica nel girone di qualificazione ligure alle spalle di Andrea Doria e Genoa.