Offre una vasta selezione di maglie da calcio vintage, tra cui anche merchandise ispirato al cartone animato giapponese iconico Holly e Benji. I fantastici. E lo dico avendo un rapporto spettacolare con la curva del Boca Juniors, squadra anche quella dal grande tifo. Stromberg-Caniggia-Evair. Durante la sua esperienza a Bergamo, Caniggia visse un rapporto molto particolare con due compagni che, insieme a lui, entrarono nella storia nerazzurra. «Il mio rapporto con i ragazzi della Curva è pazzesco. Giocammo due spezzoni di partita e ho anche segnato, nulla di particolare: mi ero ritirato anni prima, quei ragazzi correvano come matti. «Io, Evair e Stromberg eravamo tra ragazzi completamente diversi. Nel 2012, a 45 anni, Caniggia tornò in campo per dare una mano alla squadra del Wembley FC. Credo che sarebbe bastato un pizzico di fortuna e qualche alternativa in più per fare il grande salto. Ciao Fabrizio e benvenuto, vuoi prima di tutto raccontarci qualcosa di te e della tua grande passione per il Vicenza… Sulle pareti di quella che era l’aula di culto campeggia una grande Crocifissione, dipinta da un pittore della cerchia gaudenziana, che realizza qui, nella seconda metà del Cinquecento, altri quadri ispirati alla Passione di Cristo, improntati a caratteri di viva espressività.
I due stili sulle vetrate, il gotico e il romanico, si rintracciano sulle sculture e su tutte le decorazioni della chiesa. Il 2 gennaio 2023 è stato presentato un nuovo scudetto sulle maglie azzurre, composto dal tricolore italiano, sormontato dalla scritta centrale FIGC e due strisce anch’esse dorate ai suoi lati, il tutto sovrastato dall’epigrafe ITALIA in azzurro; sempre in azzurro è anche il bordo dello scudetto e le quattro stelle esterne al di sopra di esso. E’ stato incredibilmente bello essere rappresentati da voi al Brianteo. Però devo dire che è stato divertente». Lo stabilimento di Rüsselsheim, invece, sarebbe stato ricostruito dopo la guerra, perciò non avrebbe più prodotto alcunché per scopi militari. Ho incrociato tanti campioni, lui è stato il giocatore più difficile. Tra tanti campioni, l’ex attaccante atalantino ne sceglie uno: Ciro Ferrara. L’agricoltura è scarsamente rappresentata, essendo grosso modo limitata alla viticoltura. Appena lo puntavi si posizionava in un modo che ti metteva sempre in difficoltà”.
Pur nella sua piccola realtà di «provinciale» del calcio italiano, durante il corso della sua storia il Perugia ha avuto modo di lasciare alcune tracce nella cultura di massa calcistica e non. Esplorare il mondo delle maglie da calcio vintage ti offre l’opportunità di scoprire e apprezzare la storia e il significato che queste maglie racchiudono. Sfruttando social media, contenuti esclusivi, partnership strategiche ed esperienze interattive potrai costruire una community fedele attorno al tuo brand nel mondo affascinante del calcio. Dal punto di vista meteorologico Maglie rientra nel territorio del Salento orientale che presenta un clima mediterraneo, con inverni miti ed estati caldo umide. Quello stesso giorno, presso l’arcivescovado di Milano, ci fu comunque un tentativo di mediazione richiesto da Mussolini e favorito dal cardinale Ildefonso Schuster. Fuori dal campo non eravamo amici per la pelle, non eravamo sempre assieme e non ci trovavamo a cena due o tre volte la settimana. Ha preso parte ai Giochi della XXVIII Olimpiade in qualità di paese ospitante, perdendo tutte e tre le partite della fase a gironi senza riuscire a segnare una rete (0-3 dagli Stati Uniti, 0-1 dall’Australia, 0-7 dal Brasile). Oggi attorno alla piazza e al centro commerciale gravita un’area che si estende su parte di via Verza e di via Laguccio.
Il suo appartamento in Piazza Fontana di Trevi, dove la moglie Carla continuò a risiedere fino alla morte, sopraggiunta nel 2005, funse poi da sede della Fondazione Pertini e non fu più affittato sino al 18 aprile 2011, quando Umberto Voltolina, cognato di Pertini, restituì la casa a Roma Capitale. Con sentenza in data 5 maggio 1954, la Corte d’Appello civile di Roma confermò la sentenza di primo grado. E della bellissima crescita del calcio femminile con un campionato mondiale molto seguito qualche settimane fa (infatti le divise Adidas dei team di Giappone e Jamaica erano meravigliose). Bravo in marcatura, veloce e sempre molto attento. «Giocare a Bergamo, per tutti, era molto difficile. Con la cessazione del conflitto, le produzioni siderurgiche della Terni furono molto ridimensionate. In Italia conoscete proprio Charlotte perché ha partecipato all’Isola dei Famosi 2015. In passato ha tentato l’avventura in una trasmissione che si chiama “Bailando”, ha avuto grandissimo successo pur non avendo vinto e si è fatta conoscere un po’ dappertutto: quando è arrivata la chiamata dall’Isola dei Famosi italiana, ha deciso di partire. Coppa Italia di Eccellenza Piemonte, la Supercoppa Piemonte e arrivando alla semifinale in Coppa Italia Dilettanti.