Dati che dipingono l’impatto di Cristiano Ronaldo sul calcio italiano e soprattutto sulla Juventus: la «Ronaldomania» è stata una scossa dal punto di vista economico per la società bianconera. 2-01385, concernente informazioni circa l’incidenza degli strumenti finanziari derivati nell’ambito della complessiva esposizione debitoria dello Stato italiano (Vedi l’allegato A – Interpellanze urgenti). Ora il team dei medici avrà sessanta giorni di tempo per accertare se le cause erano insite in problemi legati allo stato di salute della Verardi, o se a provocarne la morte sono intervenuti altri fattori, magari collegati al decorso postoperatorio. Tra domenica e lunedì mattina, Cristiano sbarcherà a Torino per quello che si preannuncia come il «Ronaldo-day», su cui, ora dopo ora, i misteri si stanno diradando: dopo l’atterraggio in Italia, CR7 raggiungerà il J Medical per le visite mediche e per gli ultimi dettagli in vista dell’appuntamento della sera dedicato ai tifosi, maglie calcio real madrid con l’Allianz Stadium che si preannuncia tutto esaurito. Da questo punto di vista credo che potremmo trovare un punto di equilibrio in una riformulazione che preveda sostanzialmente che, piuttosto che prevedere che la regolamentazione debba essere in funzione della distanza tra di loro dagli insediamenti abitativi all’interno dei territori protetti, si tenga conto della qualità dell’aria dei territori in cui gli impianti sono ubicati, in modo da raccordare questa raccomandazione con le normative europee e la normativa nazionale.
Hai dato un’occhiata ai prodotti e non hai trovato gli sconti Nike che fanno al caso tuo? Come dimenticare il caso della progettata fusione tra la spagnola Abertis e Autostrade e il tentativo di Ferrovie dello Stato italiane di entrare nelle ferrovie francesi? È il caso di Lenola, lunico paese del comprensorio che, diversamente da Monte San Biagio, Sperlonga e Campodimele, era riuscito prima di gennaio a garantire la stabilizzazione tramite un accordo con la Regione da qui a cinque anni. Tra i componenti della giuria era presente Miss Universo Italia 2011, Elisa Torrini, che lo scorso anno vinse la finale regionale proprio nella cittadina lepina. Per Atalanta e Fiorentina l’album era già stato realizzato anche nella passata stagione. Nei punti di vendita interessati, infatti, saranno disponibili l’album e le relative figurine di calcio. L’album dell’Atalanta sarà distribuito nei 6 superstore Esselunga di Bergamo, Curno, Stezzano e Nembro, con 48 pagine e 180 figurine che ripercorrono l’ultima stagione di serie A, la sfida storica col Borussia Dortmund, le maglie ufficiali, lo staff tecnico e la rosa attuale, con il poster della squadra. A Giovanni, componente della “Marangoni 105” che nel 2017 vinse il titolo di miglior portiere e scomparso improvvisamente a 23 anni lo scorso 15 maggio mentre prendeva consapevolezza delle sue alternative, sarà dedicato il torneo di quest’anno.
Non solo su FIFA 19, la speciale maglia della Juventus sarà acquistabile anche negli store ufficiali dei bianconeri. L’album ripercorre una storia lunga 110 anni del Pisa, le stagioni in serie A del 1968 e quelle del ritorno ai vertici negli anni ottanta, al tempo di Romeo Anconetani. Invece poi siamo stati tranquilli e adesso non vedo l’ora di tornare», dice Luca, ventisette anni in residenza da due anni e mezzo, che sa che con il calcio e il rap che lui stesso crea «se ne vanno via tutti i pensieri negativi». Ma certo l’esperienza è servita ai dirigenti tedeschi che, dopo anni passati a lavorare seduti a una scrivania, maglia psg grigia hanno finalmente compreso la fatica che si nasconde dietro la produzione dellolio. Ricevo molte cose in privato e faccio fatica a dire a tutti che io non voglio ricevere queste foto”. Dopo avergli sbarrato la strada, i carabinieri hanno provveduto a perquisire lo straniero e a procedere con un controllo della macchina su cui viaggiava, una Bmw, nel territorio di Lenola. Per questo obiettivo si è dotato il modello di un sito informatico, per consentire agli utenti una fruizione rapida (in termini di risposta) e continuativa (in termini di controllo).
Le maglie di Ronaldo stanno andando letteralmente a ruba, provocando lunghe code nei due negozi di Torino e in quello di Milano, mandando in tilt il sito bianconero. Una maglietta venduta ogni sessanta secondi nel solo negozio di Milano, l’attesa per la presentazione di lunedì, le speculazioni sulla nuova «reggia» del re portoghese. Avevo bene in mente la risposta: è una pagina nuova del libro della mia vita, né una vittoria da celebrare né una sconfitta che mi schiacci. Fermo: Una nuova Camaldoli per l’Europa? Di tutto si deve poter parlare, poi alla fine bisognerà cercare di raggiungere un risultato comune, di decidere per quanto possibile insieme, perché il Governo, essendo la nostra una Repubblica parlamentare, rimane comunque il Governo di una maggioranza parlamentare. Per questo motivo, chiedo a tutti i colleghi in quest’Aula – i quali, molte, molte volte hanno avuto un sussulto di orgoglio e hanno approfondito le questioni – di rivalutare veramente e seriamente la possibilità di mettere fine alle gestioni commissariali e applicare, nel contempo, norme peraltro già previste, che avevamo già votato e che, purtroppo, sono rimaste inattuate, come lo scioglimento dei consigli comunali e, ricordo, spesso la commistione tra malaffare e gestione dei rifiuti che tutti conosciamo, nonché il mancato trasferimento di risorse dello Stato.