Insomma, la più importante squadra di calcio francese continua a permettersi il lusso di tenere in rosa giocatori del calibro di Neymar, avendolo strappato al Barcellona dietro il pagamento di una clausola rescissoria monstre da 222 milioni. Sabato 9 giugno al Carlo Androne c’è stata una bellissima “reunion” di rugby old dei vecchi studenti dell’ITIS Gastaldi di Genova, scuola importantissima per il rugby ligure per qualche decennio e fucina anche di diversi giocatori che hanno vestito la maglia biancoceleste. In rossonero giocò dal 1960 al 1979, collezionando 501 partite di campionato, 122 gol, 3 scudetti (il primo, 1961-62, vinto ad appena 19 anni, gli altri nei campionati 1967-68 e 1978-79), 4 Coppe Italia, 2 Coppe dei Campioni (1962-63, 1968-69), 1 Coppa Intercontinentale (1969), 2 Coppe delle Coppe (1967-68, 1962-73) e il Pallone d’Oro 1969, primo italiano a conquistarlo. Ci sono anche gli Squaletti Edoardo Cartoni, Armijos Bladi e Michael Matulli nella selezione Liguria-Piemonte che si è classificata al 6° posto (su 12 squadre) nel torneo 7s U18 disputato a Bologna: bravi ragazzi! Un applauso anche agli Squaletti U12, che oggi hanno chiuso la loro stagione con il 6° posto alla Festa Regionale del rugby.
Complimenti anche all’ex Squalo e Squaletto Leonardo Quintieri, già promosso in Eccellenza con la maglia del Verona ed oggi autore di una meta nella finale per il titolo di campione di serie A 2017/2018! La serie più nota al mondo è Captain Tsubasa (conosciuto in Italia come Holly e Benji), in cui si narra la storia di Tsubasa Ōzora (Oliver «Holly» Hutton nella versione italiana), un bambino che sogna di vincere il mondiale di calcio con la maglia del Giappone. Quindi, per consentire ai commissari della Commissione bicamerale e della Commissione bilancio di lavorare, è del tutto evidente che dovremo concentrare nella settimana prossima una serie di punti all’ordine del giorno, impegnandoci, poi, ad affrontarli. E’ arrivato il giorno, juventus maglietta stasera si gioca. Fin dalle sue origini il tennis è stato uno sport di opposizione non soltanto tra due avversari, ma anche tra due modi di praticarlo, inizialmente tra i fini giocatori di pallacorda e i brutali giocatori di rackets (sorta di squash).
In campo anche diversi giocatori che hanno vestito negli anni la maglia biancoceleste: Gatti, Costa, Della Scala, Martino, Nardi, Quiroga e Pagano. Le divise sono disponibili in diversi stili e colorazioni, alcuni con il collo alla coreana, con il colletto a giro e altri con il collo a camicia con uno o due bottoni. Per entrambi i tornei i cambi dalla panchina sono infiniti durante i due tempi regolamentari da 25 ciascuno. Ceduta durante la sessione invernale di calciomercato. Costr. e installazione di macchine tessili per il tratt. Costr.di strumenti per disegno calcolo misura bilance app. Costr.di contatori per gas acqua ed altri liquidi di appar. Recupero e prep. per il riciclaggio di mat. Fabbr. di appar. medicali per diagnosi mat. Noi attualmente per quanto riguarda My Way stiamo puntando in alcuni casi sulla possibile annullabilità del contratto per errore nella forma del consenso, talvolta associato a dolo, e richiediamo il ripristino delle posizioni e la restituzione delle rate versate con interessi legali. 12 , hanno partecipato alla Giornata dello Sport di Avegno, comune nell’entroterra di Recco: circa 200 bambini delle scuole elementari si sono così cimentati anche con la palla ovale! Cercheremo di capire come fare per procedere (eventuali suggerimenti sono sempre utili, se vi vengono delle idee).
Nella foto di e con l’addetto stampa FIR Liguria Roberto Roncallo, l’esultanza della squadra di Genova per la vittoria nel torneo di rugby (categoria old) delle Repubbliche Marinare: belin, bravissimi! Ha anche firmato con la squadra semi-professionista locale Moreland Zebras Juventus, allenata dall’ex campione della National Soccer League e 13 volte Socceroo Fausto De Amicis nella competizione NPL2 Victoria locale. Fu Friaca a portare in vantaggio i brasiliani al 47’. Ma Il grande Juan Alberto Pepe Schiaffino, detto il Dio del pallone, pareggiò i conti per l’Uruguay al 66’. A quel punto il Brasile con il pareggio sarebbe stato ugualmente Campione del Mondo. Dopo la prima assistenza medica, luomo era stato intubato e trasportato con leliambulanza al «SantEugenio» di Roma. Se la Juventus ha realizzato tre gol direttamente su punizione, un’eccellenza in questo campionato, la Roma ha guadagnato sei punti grazie ai due calci piazzati vincenti di Kolarov. C’è anche qualche gol.