Questo marchio tecnologico è stato la chiave per la prima partita di calcio trasmessa in televisione nei Paesi Bassi anni dopo: PSV Eindhoven contro E.V.V. I tifosi festeggiano anche il ritorno di PUMA come marchio di abbigliamento dopo 24 anni. La maglia 2024/25 dell’Arsenal segna il ritorno del leggendario simbolo del cannone. Questo kit è stato accolto molto bene dai tifosi, in quanto rappresenta il ritorno di adidas come sponsor della squadra a distanza di 14 anni. Con Adidas manteniamo la tradizione di essere totalmente ‘Azzurri’, rimanendo (praticamente) gli unici a giocare con un home kit senza richiami diretti alla bandiera nazionale, mostrando solamente un tricolore abbozzato sulle spalle. Nike, adidas o PUMA tornano a sostenere il mondo del calcio come sponsor ufficiale delle principali squadre europee. Il secondo kit è il primo ad essere svelato da PUMA e PSV Eindhoven e ha una storia molto interessante da raccontare! 2002/03 per creare il nuovo kit del Newcastle United per la stagione 2024/25. Come non poteva essere altrimenti, continuano a rispettare il design bianco e nero a strisce verticali, ma questa volta cercando di dare un tocco moderno. Il design è caratterizzato da maniche blu, che contrastano con il bianco del resto della maglia.
Il design è giallo con maniche nere a contrasto. Corri a scoprire i design di tutte le nuove divise per il 2024/25! Pauli per il 2024/25 è bicolore marrone con dettagli bianchi sul colletto e sulle maniche. Il design tricolore del PSG continuerà con il primo kit 2024/25. La parte centrale della maglia è decorata da una spessa striscia rossa con due linee bianche più sottili ai lati. Le maniche sono rifinite con linee decorative e il colletto è anch’esso in blu. Nike ha presentato la nuova maglia del Liverpool per la stagione 2024-25. Si tratta di una divisa che, da un lato, recupera l’essenza retrò delle stagioni passate sia nell’estetica generale che nel particolare design del colletto della maglia. Lo Swoosh Nike è arrivato grazie a un contratto decennale (scadenza maggio 2024, con opzione per altri due anni) che dovrebbe portare ai giallorossi una cifra vicina ai 50 milioni di euro a seconda anche delle vendite, dei risultati sportivi e dell’eventuale apertura del nuovo stadio.
Il logo Nike Swoosh e il leggendario simbolo del gallo su un pallone da calcio spiccano sul petto. CHELSEA (seconda maglia) – ufficiale – Nella seconda maglia torna il logo color arancione che tanto spopola tra i tifosi. Il rosso del Bayern Monaco su questa maglia da calcio per il 2024 rappresenta la passione e il battito del cuore dei tifosi e dei giocatori, che vivono ogni partita con grande intensità. Ha un design a strisce verticali formate da piccoli diamanti ed è la prima volta che il club combina fino a tre tonalità di rosso. Dall’altro lato, sul colore rosso spiccano le linee gialle che formano delle figure in omaggio a YNWA, ovvero al motto “You’ll Never Walk Alone”. Le linee verticali che percorrono l’indumento si ispirano alla divisa della stagione 96/07, quando il Borussia vinse la Champions League. Questa divisa fu indossata per l’ultima volta il 18 febbraio 2004 a Palermo per l’amichevole con la Rep. In effetti, per tutte le squadre è arrivato il momento di cambiare divisa e sfoggiare la nuova uniforme che sarà indossata in ogni partita.
“Lo sarà. Lui non sa neanche la potenzialità che può avere. Lunedì si va a Taranto, squadra che tra le proprie mura ha realizzato sette degli undici punti totalizzati, in uno stadio che sarà sicuramente pieno per il fascino del match. Insieme ad adidas, il club blanco ha presentato quello che sarà il primo kit per i prossimi mesi. L’ispirazione deriva dal kit indossato dai giocatori durante la stagione 91/92, che fu molto apprezzato dai tifosi del club. Benché i giocatori abbiano solitamente compiti specifici di attacco o difesa, essi non devono necessariamente rimanere sempre nella loro zona di competenza (difesa, centrocampo o attacco), ma è possibile per un difensore partecipare alla fase offensiva o, viceversa, per un attaccante aiutare in quella difensiva. Si tratta del prefisso dei numeri telefonici dell’area di Manchester ed è quindi un numero che fa parte della loro identità ed è profondamente radicato nella zona. Favolosa e super clean anche la scelta dei colori della terza maglia, un omaggio ai colori del quartiere Testaccio casa ancestrale dei tifosi giallorossi, maglia granada ma va segnalato un passo indietro rispetto al “temerario” colletto a V della passata stagione. Il design è caratterizzato dal numero 0161, che compare all’interno della maglia, sul colletto e sui polsini delle maniche.
Di più su maglia inghilterra calcio sulla nostra home page.