La Juventus è stata fondata nel 1897 da un gruppo di studenti torinesi che volevano creare una società sportiva dedicata al calcio. Maurizio Devescovi, Direttore Generale di Allianz S.p.A., ha affermato: “Ogni qual volta abbiniamo il brand Allianz a una società sportiva, seconda maglia juve 2026 ne valutiamo con attenzione il sistema valoriale che muove e ispira la società e i suoi atleti. Questo farebbe pensare che inizialmente era previsto un sistema di falli e punizioni. La vera svolta della carriera di Duvan arriva quando viene ingaggiato dall’Atalanta nel 2018. Qui trova finalmente spazio e fiducia; le sue capacità vengono messe in risalto nel sistema di gioco dinamico della squadra bergamasca. Il completo di gioco casalingo del Frosinone è tradizionalmente costituito da una maglia gialla con numerazione azzurra, pantaloncini gialli e calzettoni gialli con finiture nella tinta opposta. La divisa 2023-2024 si compone di casacca azzurra, calzoncini bianchi (oppure azzurri) e calzettoni azzurri. Orbene. Che la Spal sia stata sconfitta è innegabile. È l’inizio di una fase assai altalenante: al pareggio interno contro il Napoli, nel giorno del primo gol catanese del Papu Gomez, seguono la sconfitta di Genova contro i grifoni rossoblù ed un doppio 0-0, contro la Fiorentina dell’ex Mihajlovic (ignorato nel giorno del suo ritorno da ex al “Massimino”) e Sampdoria.
Se si usa il contrasto 2 contro il dribbling 2 dell’avversario, a parità di statistiche, si ruberà la palla. Se si usa il contrasto 1 contro il dribbling 1 dell’avversario, a parità di statistiche, si ruberà la palla. Se durante il tempo di volo del pallone il personaggio che deve ricevere il passaggio è nel range di un tiro speciale, esso potrà caricarlo mentre la palla è in volo e calciare un tiro speciale di prima, avendo però un risultato leggermente più debole del tiro eseguito con la palla al piede. I due giocatori cominceranno a scambiarsi la palla in un continuo uno due per ogni volta che si premerà di nuovo il pulsante del passaggio. Dopo due dribbling si attiva la zona. Durano da due a quattro ore e oltre a mostrare la città e i paesi costieri da un diverso punto di osservazione, soddisfano la gola con una serie di programmi a tema: c’è il battello del brunch e il battello del BBQ, quello della fonduta cinese e quello della fonduta di formaggio, perfino uno sciccosissimo battello DolceVita. Abilità e tecniche: oltre alle statistiche, ogni giocatore presenta una serie di effetti passivi (le abilità) e di mosse (le tecniche) con le quali definisce ancora più che con le statistiche il suo ruolo nel campo.
Trattandosi di una partita ufficiale FIFA, anche se amichevole, questa vittoria è annoverata tra le statistiche ufficiali. Si basano su uno o più statistiche di un giocatore, quindi saper affidare ad un personaggio le tecniche a lui più consone è molto importante. Questa caratterizzazione probabilmente non è stata utilizzata perché nel momento storico in cui è ambientato il gioco il personaggio non ha ancora subito il trauma, infatti fa pure riferimenti alla sua compagna che fanno presagire che sia ancora in vita. Costituiscono la base del gioco insieme alle abilità. Tenendo conto del ruolo e delle suddette caratteristiche si può individuare, anche in base all’età, quali sono i calciatori adatti ad essere inseriti nella rosa dei titolari, quali debbano finire in panchina e quali debbano invece essere ceduti. Tra i modelli 3d delle ambientazioni sono anche presenti uno stadio che ricorda molto il Parco dei Principi e una cittadina dalle caratteristiche architettoniche in stile europeo.
Le squadre presenti nel gioco sono divise in tre categorie, scuole medie, nazionali e squadre personalizzate (5 slot disponibili per ogni account), ognuna con la propria abilità speciale V Zone. Tiro: un tiro speciale che si può attivare caricando il tiro per un determinato lasso di tempo. Passaggio lungo: caricando il pulsante del cross si potrà caricare un passaggio speciale che avrà molte più possibilità di arrivare saldamente sui piedi di un compagno. Passaggio combinato: ottenuto con un compagno con la controparte della tecnica nelle vicinanze e tenendo caricato il pulsante del passaggio filtrante. Parata: tecnica con raggio d’azione che consente (stamina permettendo) di stoppare un tiro avversario o solamente di smorzarlo nel caso fosse troppo potente, rendendo comunque la parata più facile al portiere. Il personaggio di Stefan Levin presenta delle linee di dialogo (aventi già il doppiaggio) nascoste nei file di gioco recuperabili cambiando la tecnica di tiro attraverso la manipolazione dei file. Tra queste linee di dialogo c’è un onomatopea di un colpo d’arma da fuoco e riferimenti vari al «polverizzare» o «distruggere» gli avversari. Questa caratterizzazione del personaggio è compatibile con l’arco narrativo del World Youth, in cui la perdita della compagna lo porta a sviluppare tecniche distruttive atte unicamente a spazzare via chiunque gli si pona davanti (vedasi il Levin Shot).